Menu

Farmacia del Lido – La nostra storia

Farmacia antica,

La Farmacia del lido nasce ad Ostia, nel 1976, quando il dottor Franco Mastelli decide di fare della sede in via delle repubbliche marinare la sua farmacia. Il dottore era un personaggio istrionico, chi ha avuto il piacere di conoscerlo lo ricorderà senz’altro dietro al bancone, con il suo stile stravagante, gli immancabili zoccoli di legno, la battuta sempre pronta ed un sorriso per tutti. La sua farmacia era un luogo di incontro, come molte altre “botteghe” di quel tempo, dove si era persone prima che clienti e  l’ironia romana era sempre lì, pronta ad accendersi, per prendere un po’ in giro la vita.

Una storia lunga la nostra, durante la quale siamo divenuti un vero punto di riferimento per il quartiere, perché mai abbiamo abbandonato quei valori che ispiravano il fondatore.

Adesso, dopo 40 anni, a continuare con passione il suo lavoro ci siamo io, che sono sua figlia Katia Mastelli, esperta di fitoterapia e omeopatia, la moglie, dottoressa Gianna Giuliani, specializzata in preparazioni galeniche ed i nostri collaboratori di lungo corso, ormai entrati anche loro a far parte della famiglia: il dottor Antonio la Cava e la dottoressa Sabrina Chelli, due professionisti seri e preparati sempre pronti ad offrirvi i loro consigli. Inoltre, a completare la squadra ci sono: Roberta, che è la nostra esperta addetta al reparto cosmetico e le due preziose commesse Patrizia e Marina che sapranno aiutarvi a risolvere ogni tipo di problema.

Ogni giorno tutti noi ci impegniamo per far restare la Farmacia del Lido un posto vivo, dove oltre alla professionalità possiate trovare cordialità, gentilezza ed umanità, in modo da instaurare quel rapporto di fiducia che è alla base di un ottimo servizio.

A dimostrazione di quanto teniamo alla cura dei nostri clienti c’è la collaborazione con i laboratori dei “ farmacisti preparatori”, che ci permette di curare personalmente la formulazione dei prodotti cosmetici messi a vostra disposizione e di offrirvi un servizio sempre più personalizzato.

antiche_farmacie